LeBron James svela la nuova maglia della squadra tune per space jam: una nuova eredità

Lebron James e i Los Angeles Lakers daranno il via al loro primo turno di playoff nella bolla NBA contro i Portland Trail Blazers. In questi giorni James sta facendo molto di più che giocare a basket. Uno dei suoi progetti di passione è la Lebron James Family Foundation. Questo si trova ad Akron, ohio, la città natale di James. Questo programma fa miracoli per oltre 1.400 bambini della zona con programmi e mentori per aiutarli ad avere successo a scuola. Fornisce anche borse di studio universitarie di quattro anni agli studenti idonei e gestisce la I Promise School.

Il motivo per cui ne stiamo parlando è a causa di uno dei suoi altri progetti, Space Jam: A New Legacy. Questo film è diretto da Malcolm D. Lee e prodotto da Ryan Coogler, James, Duncan Henderson e Maverick Carter. È interpretato da James, Don Cheadle e Sonequa Martin-Green. Attualmente, dovrebbe essere rilasciato a luglio del 2021. Oggi, tramite l’account Twitter della fondazione, Carter ha dato a tutti un’occhiata a James con una nuova canotta space jam della Tune Squad. Puoi dare un’occhiata qui sotto!

Mi piace il colore blu polvere con il testo della Squadra Toon della Marina. Odio il logo esorato e di grandi dimensioni che occupa una vasta area sulla maglia e sui pantaloncini. Una versione più piccola degli iconici cerchi concentrici di Looney Tunes sarebbe stata migliore. Detto questo, non vedo l’ora di vedere cosa ha in serbo per noi questa nuova versione.

Space Jam: A New Legacy è un sequel della Space Jam del 1996 con Michael Jordan. In questo film, Jordan tenta di innescare la sua carriera nel baseball. Ma questo viene messo in attesa quando bugs bunny e il resto dei Looney Tunes hanno bisogno di aiuto per vincere una partita di basket contro i Monstars. Se perdono, saranno trasformati in attrazioni del parco a tema nel loro nuovo posto chiamato Moron Mountain. È un film divertente che include anche un’apparizione o due di Bill Murray.