Maglia Bulls Officially Release 2020-21 City Edition

L’intera NBA ha rilasciato di recente le nuove maglie della City Edition. I Chicago Bulls hanno seguito l’esempio e hanno rilasciato ufficialmente le loro maglie 2020-21 City Edition oggi. Alcuni hanno avuto un aspetto migliore di altri, ma è sicuro dire che i Bulls hanno una delle canotta chicago bulls migliori là fuori.

Il font script “Chicago” si ispira ai segni direzionali utilizzati intorno allo United Center. È un sottile punto di riferimento per la loro arena di casa e crea un aspetto pulito quando intonacato sul petto della maglia con accenti dorato e rosso.

Le uniformi presentano anche molti altri design creativi con un elegante oro sul look nero. Gli accenti rossi all’interno del lettering e i numeri forniscono un bel contrasto per rendere il design ancora più pop.

La frase “No Little Plans” in fondo alla maglia è stata ispirata da Daniel Burnham, che ha progettato il design per la città dopo il grande incendio di Chicago. Quando si parlava di Chicago, Burnham notoriamente disse: “Non fare piccoli piani; non hanno magia per mescolare il sangue degli uomini.

I Bulls hanno adottato quella frase come “un promemoria per i nostri giocatori di fissare sempre grandi obiettivi per se stessi e mirare più in alto”. Per un’organizzazione che lotta da anni, quell’obiettivo dichiarato sembra piuttosto appropriato mentre si imbarcano in una nuova era evidenziata da un nuovo front office e allenatore.